Seleziona una pagina

STUDIO

Professionisti e network

Professionisti

Dott. Antonio Pettenello

Amministratore Unico di PCA Advisory Srl si occupa prevalentemente di consulenza aziendale e direzionale. Ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze Economiche presso l’Università degli Studi di Padova e, successivamente, la Laurea Magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo presso l’Università Cà Foscari di Venezia.

Dopo il tirocinio triennale per l’accesso alla professione ha collaborato con primari Studi di consulenza di Padova e Provincia occupandosi di tematiche relative alla pianificazione aziendale e fiscale, maturando specifiche competenze.
Ha collaborato inoltre con un noto Studio Legale per fornire assistenza tecnico contabile in procedimenti di contenzioso tributario.

Frequenta annualmente Master di aggiornamento in materia fiscale, tributaria ed aziendale per fornire un servizio sempre qualificato di qualità.
Attualmente è iscritto al n. 2190 dell’Istituto Nazionale Tributaristi e le prestazioni rese sono coperte da Polizza R.C. professionale stipulata con Assicurazioni Generali SpA.

Dal 2017 è Revisore dei Conti del Comitato Regionale Endas.

mail: antonio@studiopca.eu

Dott. ssa Claudia Tasinato

Ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze Economiche presso l’Università degli Studi di Padova e, successivamente, la Laurea Magistrale in Economia e Diritto presso l’Università di Padova.

Ha collaborato con primari Studi di consulenza di Padova e Provincia occupandosi di tematiche relative alla consulenza fiscale ed aziendale. Ha altresì maturato importanti esperienze nell’ambito delle procedure concorsuali e nei rapporti con il Tribunale di Padova.

Specializzata nella consulenza fiscale si occupa anche di redigere perizie di stima, asseverazioni e certificazioni fiscali.
E’ iscritta presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova e nel Registro dei Revisori Legali.

Dott. ssa Talita Pettenello

Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Ferrara.

Specializzata in Diritto Fallimentare.

mail: talita@studiopca.eu

 

Avv. Andrea Bazzon

L’Avvocato Andrea Bazzon è nato a Dolo (VE) il 03.02.1984. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 2011, ha svolto la pratica forense e collaborato con diversi studi legali di Padova e provincia, occupandosi in particolare di diritto penale, recupero crediti, consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale.

Libero professionista dal 2015, nel 2016 è stato eletto Segretario Organizzativo dell’Associazione di giovani giuristi denominata “Diritto in Circolo”, di cui è socio fondatore. È iscritto alla Camera Penale di Padova “Francesco De Castello”.

mail: andrea@studiopca.eu

Network

Studio Dott.ssa Wilma Puppoli
consulente del Lavoro

download

Istituto Nazionale Tributaristi